Azienda

INFORMEST Consulting S.r.l. opera con successo da oltre venticinque anni nei servizi di supporto alle imprese per lo sviluppo commerciale nei mercati internazionali più dinamici ed in crescita. La società nasce come cessione di ramo d’azienda di INFORMEST (associazione istituita dalla L.19/91, e partecipata da Regione FVG, Regione Veneto) che ne è rimasta socio unico fino all’attuale privatizzazione di INFORMEST Consulting S.r.l. che le consente un più efficiente servizio ai clienti. 
L’unicità della nostra attività deriva dalla sinergia operativa e strategica con gli esperti esteri con cui collaboriamo operativamente nello sviluppo dei progetti di apertura di nuovi mercati internazionali e di rappresentanza commerciale.

La nostra forza sta nella capacità di trovare la corretta collocazione dei tuoi prodotti sui mercati esteri, in termini di sbocchi commerciali e canali distributivi affidabili; in altre parole, cerchiamo l’incastro o il punto di incontro ottimale tra l’offerta italiana e la domanda estera per raggiungere il tuo obiettivo di crescita del fatturato all’estero.

Quotidianamente proponiamo alle aziende servizi e soluzioni personalizzati, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze aziendali attraverso performance di eccellenza e tempi rapidi di risposta.
Inoltre siamo membri del consorzio Friend Europe nell’ambito dell’Enterprise Europe Network, rete europea composta da 600 membri in oltre 50 Paesi, che mira ad agevolare lo sviluppo del business delle imprese in nuovi mercati veicolando domande ed offerte commerciali.

Struttura organizzativa e principali referenti di INFORMEST Consulting S.r.l.:

  • Direttore dei Servizi alle Imprese: Michele Feletig
  • Business Development Manager: Giuliano Russo
  • Project Manager: Matteo Rosina
  • Project Manager: Riccardo Rosolen
  • Project Manager: Chiara Talin