Amministrazione trasparente

INFORMEST Consulting S.r.l. è una società indirettamente partecipata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, ed è partecipata direttamente da INFORMEST in qualità di socio unico.
Al fine del perseguimento della massima trasparenza, INFORMEST Consulting S.r.l. adempie agli obblighi di cui alla Legge Regione FVG n. 10/2012, così come modificata dalla Legge Regionale FVG n. 21/2013 – cfr. art. 12 “Trasparenza”.

Attualmente INFORMEST Consulting S.r.l.  è partner del progetto denominato “FRIEND EUROPE”, co-finanziato dal programma COSME.
INFORMEST Consulting S.r.l.  applica dunque le disposizioni di cui al DLgs 33/2013 “limitatamente all’attività di pubblico interesse disciplinata dal diritto nazionale e dell’Unione europea” .
Nella presente sezione si potranno trovare le informazioni per le quali è previsto uno specifico obbligo di pubblicazione.
Peraltro, considerato l’ambito di applicazione e la natura specifica della società, alcune sottosezioni previste dal Dlgs 33/2013 non risultano applicabili e non restituiscono quindi alcun contenuto.